Vuoi ristrutturare casa, ma non sai da dove iniziare?

Scegli la ristrutturazione Chiavi in mano, un unico interlocutore durante tutte le fasi del progetto della consulenza, alla scelta dei materiali fino alla messa in opera.

Ristrutturazione chiavi in mano

CASA360 offre un servizio di ristrutturazione chiavi in mano a Torino che ti permetterà di viverti serenamente la tua ristrutturazione, senza sorprese sulle spese, con il rispetto dei tempi di esecuzione e dandoti la possibilità di interfacciarti con un unico interlocutore che ti seguirà in tutte le fasi del progetto, dalla progettazione degli impianti alla scelta degli arredi, e che si assicurerà che tu sia soddisfatti a ogni passo. Cosa aspetti?

Coordinatore
Unico

Coordinatore
Unico

Dalle pratiche burocratiche alla scelta degli arredi avrai un unico interlocutore che ti seguirà durante tutto il progetto.

Scelta materiali e forniture

Scelta materiali e forniture

Potrai scegliere e  acquistare direttamente le forniture e i materiali. Collaboriamo con i più grandi Showroom di settore del Piemonte.

Rispetto dei tempi di consegna

Rispetto dei tempi di consegna

Trasparenza dei tempi d’installazione e di consegna del cantiere, verrai aggiornato costantemente all'avanzare dei lavori.

Trasparenza
dei costi

Trasparenza
dei costi

Con noi non ci sarà alcuna sorpresa, avrai a disposizione una reportistica dello stato di avanzamento dei lavori e dei costi sostenuti fino a quel momento.

Gestione del cantiere

Per garantire la fluidità di tutte le fasi della ristrutturazione chiavi in mano a Torino, una parte fondamentale sarà la scelta iniziale dei materiali.  

CASA360 collabora con alcuni degli Showroom di settore più importanti in Piemonte; questo permetterà a te un’ampia scelta da catalogo e a noi di garantirti tempi certi sulle consegne e di organizzare al meglio le squadre più adatte alla posa e all’installazione dei materiali e delle finiture scelte.

Potrete scegliere dalle piastrelle ai parquet per passare alle porte e ai serramenti esterni in tutte le loro forme e materiali per concludere con cucine, soggiorni, camere da letto e arredi bagno, il tutto dei migliori brand di design od optare  per creazioni originali dei più attenti artigiani.

Fasi della ristrutturazione chiavi in mano a Torino, ecco cosa accadrà:

01

Allestimento del cantiere

L’allestimento del cantiere si svolgerà nel pieno rispetto e con la massima cura per le parti condominiali. Terminata la preparazione si passerà alle opere di demolizione.

02

Inizio dei lavori di ricostruzione e di preparazione all'ingresso degli impiantisti

Le tipologie di nuove murature vengono valutate su ogni singolo cantiere, in base alle esigenze dei clienti e alle caratteristiche tecniche necessarie per assicurare sempre il miglior risultato.

03

finiture

La casa inizierà ad avere le sembianze desiderate e si apriranno le porte ai passaggi più emozionanti, quelli delle finiture.
La ricerca dell’armonia e dell’equilibrio all’interno degli spazi, lo studio della luce, la scelta dei colori e dei materiali ogni aspetto sarà attentamente studiato dai nostri decoratori per restituirti la casa che hai sempre sognato.

04

pulizia e montaggio mobili

Con la la pulizia e il montaggio dei mobili, delle porte e dei sanitari, non ci resterà altro che consegnarti le chiavi della nuova dimora.

Realizzazioni

Sei alla ricerca di un’impresa specializzata in lavori di ristrutturazione chiavi in mano? Che la tua sia una casa indipendente o un appartamento a Torino ti aiuteremo a realizzare il sogno di trasformare la tua casa nella casa che hai sempre desiderato. Guarda le nostre realizzazioni e lasciati ispirare